- BOX COMPRESO NEL PREZZO
- VISTA MARE E PANORAMICA
- OTTIMA ESPOSIZIONE AL SOLE
- STRAORDINARIA VETRATA DEL SOGGIORNO SULLA BALCONATA
La grande porta-finestra del soggiorno che si apre sulla balconata è uno dei tanti punti di forza di questo interessantissimo appartamento.
Il soggiorno che prosegue sulla balconata dona una abitabilità eccezionale sia interna che esterna, come essere su una grande terrazza, e la vista panoramica arriva fino al mare e al promontorio di Portofino.
Soleggiatissimo, con tripla esposizione è composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 1 cameretta, 2 bagni con finestra entrambi, 2 balconate.
Possibilità di modificare la disposizione interna per ottenere una terza camera da letto doppia.
Le finiture interne sono originali della costruzione e pertanto l'appartamento necessita di un ammodernamento generale.
Piano 4 con ascensore
POSIZIONE:
Zona funivia in posizione molto silenziosa e soleggiatissima; a 850 mt. dal mare pianeggianti ad esclusione degli ultimi 50 mt. con salita.
BOX: competa la proprietà un box di mq. 14 COMPRESO nel prezzo.
Lunghezza interna mt. 5,10
Larghezza interna mt. 2,70
SPESE CONDOMINIALI:
Appartamento circa euro 1.768,00 all'anno compreso la quota fissa del riscaldamento, l'acqua e tutte le varie spese.
Richiedi informazioni